JOINT PLUS 180Cpr
-20%

JOINT PLUS 180Cpr

15,99 

Max Force Joint Plus 180cps è un integratore a base di vitamine, minerali, Glucosamina, Collagene, Condroitina e Boswellia, utile per prenderti cura delle tue articolazioni sottoposte a continuo stress dagli allenamenti.

JOINT PLUS 180Cpr

15,99 

Add to cart
Buy Now
SKU: joint-plus-180cpr Category: Tags:

Max Force Joint Plus 180cps è un integratore a base di vitamine, minerali, Glucosamina, Collagene, Condroitina e Boswellia, utile per prenderti cura delle tue articolazioni sottoposte a continuo stress dagli allenamenti.
Se hai problemi di dolori muscolari, artrite o traumi sportivi, questo integratore per il supporto articolare è l’ideale per te: incentiva la riparazione delle articolazioni e le mantiene in salute, stimola la formazione di nuova cartilagine e favorisce un rallentamento del processo degenerativo dell’osteoartrite secondaria (per malattie o traumi) e primaria (per invecchiamento e usura).

MAX JOINT PLUS per il supporto articolare
 
Le caratteristiche degli ingredienti di alta qualità nutrizionale contenuti in Max Force Joint Plus lo rendono uno dei migliori integratori per il supporto articolare sul mercato. Gli ingredienti contenuti corrispondono alle componenti strutturali di legamenti, cartilagine e tendini, per un’azione mirata al ripristino e al mantenimento della salute articolare.
Max Force Joint Plus è stato realizzato con una formula completa di vitamine, minerali, Glucosamina, Collagene ed altri ingredienti innovativi, i quali lo rendono la scelta giusta per chiunque voglia prendersi cura delle proprie articolazioni al meglio.
Molte persone credono che prodotti per la salute articolare siano utili solo in età avanzata o in seguito a traumi, ma non è affatto così: aiutare le proprie articolazioni a mantenersi in salute è una buona pratica per tutti e soprattutto per chi pratica attività sportiva, in quanto può fare la differenza nell’evitare infortuni durante gli allenamenti.
Questo integratore è particolarmente consigliato a chi esegue workout con carichi pesanti e vuole preservare la salute delle articolazioni anche con un’azione antinfiammatoria.
I preziosi ingredienti di questa formula innovativa sono:
Glucosamina: è un aminozucchero che funge da precursore delle proteine glicolisate, tra cui il Collagene, aiutando la reidratazione, rigenerazione e lubrificazione dei tessuti connettivi. Inoltre, è in grado di produrre un effetto antinfiammatorio e rallentare l’attività catabolica articolare.
Vitamina C: vitamina essenziale per la normale formazione endogena di Collagene.
Collagene: è il costituente principale dei tessuti connettivi, meglio conosciuto come Gelatina. L’integrazione di Collagene è essenziale per assicurare il corretto funzionamento della cartilagine, favorire la normale formazione di tessuto connettivo e conferire reidratazione, rigenerazione e lubrificazione alle articolazioni.
MSM (Metilsulfonilmetano): è un minerale organico ricco di zolfo e in grado di evitare l’insorgenza di processi infiammatori, lenire parzialmente il dolore, esplicare un’azione antinfiammatoria, riequilibrare il legame crociato nel collagene e contribuire alla rigenerazione dei tessuti connettivi.
Condroitina: è un glicosaminoglicano (componente naturale del Collagene) in grado di favorire la sintesi dei condrociti e dei condroblasti, ovvero cellule dedite alla sintesi di una parte delle cartilagini.
Boswellia E.S.: è una pianta arborea che funge da analgesico e antinfiammatorio naturale, favorendo la flessibilità e la freschezza delle articolazioni.

Modalità d’uso di Max Force Joint Plus, avvertenze e modalità di conservazione
 
Consigliamo di assumere una capsula con sufficiente acqua dopo ogni pasto, se vuoi prenderti cura al meglio delle tue articolazioni, qualunque sia il tuo grado di degradazione articolare. Infatti, Max Joint Plus è un integratore alimentare adatto a tutti: per chi ha bisogno di un qualsiasi aiuto di tipo articolare, ma anche per chi semplicemente non assume questi nutrienti con la dieta e vuole preservare una buona funzione articolare.
Si tratta di un prodotto destinato agli adulti e non vanno superate le dosi consigliate. Per assumerlo per un periodo di tempo prolungato è necessario il parere di un medico. Questo integratore non va considerato come sostituto di un sano stile di vita e di una dieta variata.
Per conservare il prodotto al meglio, consigliamo di chiudere sempre bene il contenitore dopo ogni utilizzo e di sistemarlo al riparo da umidità, luce e fonti di calore.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “JOINT PLUS 180Cpr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like…

Top